Vetri infranti, ma il furto nel supermercato non riesce

Cronaca

(giovedì 17 febbraio 2011)

Vetri infranti, ma il furto nel supermercato non riesce

Tentano il furto nel cuore della notte all’interno del supermercato Md Lillo di via Lucania, a Casarano, ma sono costretti a fuggire dopo che l’allarme suona più volte, mettendo in allerta i vigilanti

DSCN3026.jpgCASARANO – Tentano il furto all’interno del supermercato, ma dopo aver forzato la finestra, sono costretti a scappare per l’arrivo della vigilanza privata. E’ successo alle prime ore del mattino a Casarano. Ignoti hanno cercato di rubare all’interno del supermercato “Md Lillo” di via Lucania. L’antifurto è scattato esattamente alle 2,48. La centrale operativa della “La Securpol”, agenzia di vigilanza locale, ha allertato le guardie particolari, inviandole sul posto. L’allarme è particolarmente alto, in questo periodo, perché già diversi sarebbero stati i tentativi di furto nella zona.

Ragion per cui la centrale ha deciso di mandare in via Lucania più pattuglie. Al primo controllo esterno, una volta arrivati sul posto, non sono emersi segni particolari. E tuttavia, poco dopo l’impianto ha ricominciato a suonare, ragion per cui è stato avvisato il responsabile, per svolgere un controllo all’interno dello stabile. E solo a quel punto, si è scoperto che un finestrino era stato infranto.

Tuttavia, dopo l’inventario, si è accertato che dall’interno del supermercato non mancava praticamente nulla, né soldi dalle casse, né merce dagli scaffali. I ladri, evidentemente, erano già fuggiti. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Vetri infranti, ma il furto nel supermercato non riesceultima modifica: 2011-02-18T11:45:00+01:00da sagittario290