Rosario Caiazzo: i soldi? Li ha presi qualcuno…

Cronaca

domenica 05 dicembre 2010

Rosario Caiazzo: i soldi? Li ha presi qualcuno…

Scritto da s.p.

caizzo%20rosario.jpgEmergono altre novità dalla vicenda di cui si è reso protagonista il 42enne Rosario Caiazzo, il vigilantes di Frattamaggiore che martedì scorso, a Parma, si è allontanato a bordo di un mezzo blindato portando via due milioni e mezzo di euro prelevati dal giro presso banche ed esercizi commerciali. Caiazzo venerdì pomeriggio si è presentato ai carabinieri di Parma in compagnia del suo avvocato Maria Cristina Borghini.

L’uomo ha detto di non essersi allontanato dalla provincia di Parma, di aver dormito in auto vagando sull’Appennino Parmense, quasi senza mangiare. La guardia giurata ai carabinieri ha consegnato solo diecimila euro, sostenendo di aver preso solo quel denaro e che le buste con i soldi le avrebbe sotterrate in una zona campagna da dove qualcuno a sua insaputa le avrebbe portati via. Caiazzo andò via quando i due colleghi stavano effettuando l’ultimo ritiro, abbandonò il mezzo nella frazione di Vicofertile, all’interno del quale ha lasciato anche la sua pistola.

Le accuse per le quali adesso si trova in carcere, sono quelle di furto aggravato, abbandono di arma e detenzione di cartucce di arma da guerra, che sono state trovate nella sua casa a Torrile nel parmense. Fino a poco tempo fa era fidanzato con una donna brasiliana residente a Reggio Emilia.

Rosario Caiazzo: i soldi? Li ha presi qualcuno…ultima modifica: 2010-12-06T11:15:00+01:00da sagittario290