Ladri in azione a Ghisalba Rubati 6 quintali di rame


Bergamo

Cronaca locali

11 ottobre 2010

Ladri in azione a Ghisalba Rubati 6 quintali di rame

Notte movimentata per i carabinieri della Bassa che sono stati impegnati per tre episodi messi a segno in due bar e un’azienda. In quest’ultimo caso il bottino è stato particolarmente consistente

276894-carabinieri11ap.jpgBergamo, 11 ottobre 2010 – Ladri scatenati nelle prime ore di lunedì 11 ottobre in provincia dove sono stati messi a segno tre furti ai danni di bar e aziende. Il primo episodio a Ghisalba, dove è stata presa di mira la ditta F.P. Impianti di via Provinciale. Intorno alle 5,20, ignoti sono penetrati nell’azienda a bordo di un camion riuscendo a portare via dieci bancali di rame per un peso complessivo di 600 kg. Sul furto indagano i carabinieri di Urgnano.

A Castel Rozzone, intorno alle 3,50, preso di mira il bar in piazza Castello, già visitato nei giorni scorsi. Dopo essere riusciti a caricare sull’auto un cambiamonete, i malviventi sono stati intercettati da una guardia giurata a bordo di una Fiat Punto blu, risultata rubata a Trecate. L’auto è però riuscita a far perdere le proprie tracce in prossimità di Canonica d’Adda. Sull’accaduto indagano i militari di Zingonia.

Ultimo episodio a Osio Sotto, dove i militari di Zingonia sono intervenuti alle 2,35 al bar “Luna” di via Gorizia, dove poco prima si era verificato un furto. Anche in questo caso, i ladri sono riusciti a sottrarre un cambiamonete dopo aver forzato la porta d’ingresso principale.

Ladri in azione a Ghisalba Rubati 6 quintali di rameultima modifica: 2010-10-12T11:00:00+02:00da sagittario290