Sventato furto nella notte, preso di mira l’Eurospin di Veglie

Cronaca

Lunedì 23 Agosto 2010 09:26

Sventato furto nella notte, preso di mira l’Eurospin di Veglie

foto%20eurospin%20veglie_200_147.jpgLecce (Salento) – E’ stato sventato, questa notte, il furto ai danni del supermercato Eurospin di Veglie, che sorge in via Bosco. I ladri non riusciti a portare a termine il colpo perché messi in fuga dall’attivazione dell’allarme.

Il supermercato è stato preso di mira intorno a mezzanotte da alcuni malviventi non ancora identificati. Appena scattato l’allarme si è attivato l’istituto di vigilanza ‘Velialpol’, i cui agenti, arrivati tempestivamente sul posto, sono riusciti a sventare il possibile furto ai danni del supermercato. I ladri, infatti, si sono dati alla fuga senza portare via niente dall’attività commerciale. L’unica traccia lasciata dai malviventi è stata la rottura della sirena dell’allarme del supermercato.

Gli agenti dell’istituto di vigilanza hanno, poi, prontamente allertato i carabinieri della stazione di Veglie alle dipendenze dei carabinieri della compagnia di Campi Salentina, i quali sono intervenuti sul posto per i dovuti rilevamenti del caso e per accertare l’esatta dinamica di quanto è accaduto.

Sventato furto nella notte, preso di mira l’Eurospin di Veglieultima modifica: 2010-08-24T12:00:00+02:00da sagittario290