SARACINESCA ALZATA, FORSE NUOVO FURTO TENTATO ALLA ERG

Cronaca

[11/08/2010]

SARACINESCA ALZATA, FORSE NUOVO FURTO TENTATO ALLA ERG

La scorsa notte è scattato ancora una volta l’allarme del distributore che sorge sulla tangenziale dove l’altro giorno era stato messo a segno un furto. I vigilanti hanno trovato la saracinesca alzata

stradale.jpgLECCE – Quella saracinesca socchiusa insinua il dubbio che, a sole 24 ore di distanza, i malviventi fossero tornati presso i distributore Erg che sorge sulla tangenziale est. Solo l’altra notte i ladri erano riuscirti ad introdursi nel locale della stazione di servizio, portando via alcune stecche di sigarette, il cassetto del registratore di cassa ed un mazzo di biglietti gratta e vinci. A distanza di poche ore in quello stesso distributore è accaduto qualcosa di anomalo. In piena notte ha iniziato ancora una volta a suonare l’allarme silenzioso, collegato con la centrale operativa dell’istituto La Vigilanza.

Immediatamente una pattuglia di guardie giurate è giunta sul posto, facendo appena in tempo a scorgere la sagoma di un individuo che, complice il buio della notte, si dileguava nelle campagne circostanti. E’ stata fatta subito una prima ricognizione, dalla quale non risultava nulla di anomalo se non la saracinesca, parzialmente sollevata. I vigilanti hanno comunicato l’accaduto al proprietario, che si è subito recato sul posto insieme agli agenti della Questura. L’uomo ha drasticamente smentito l’ipotesi di non aver abbassato completamente la serranda, poiché ricorda di averla chiusa perfettamente. Inoltre sembra che alcuni finestrini posteriori fossero aperti. Da un primo controllo all’interno del locale pare che non sia stato portato via nulla.

SARACINESCA ALZATA, FORSE NUOVO FURTO TENTATO ALLA ERGultima modifica: 2010-08-12T12:00:00+02:00da sagittario290