Pimonte – Altro colpo della gang, svaligiato bar del centro

Cronaca

07/06/2010

Pimonte – Altro colpo della gang, svaligiato bar del centro

ladro%20appartamento.jpgNon si arresta l’onda di furti ai danni di piccole attività commerciali nell’area dei Monti Lattari. A finire nel mirino della gang che da mesi imperversa sul territorio, è stato questa volta un bar di Pimonte, tra l’altro già rapinato circa 30 giorni fa. Entrati nel locale nella notte tra venerdì e sabato, i malviventi hanno svaligiato la cassa del bar portando via poche centinaia di euro. Prima di lasciare il luogo del reato, poi, hanno anche razziato il bar prelevando alcuni generi alimentari dagli scaffali. Da inizio maggio sono già 6 i bar rapinati dalla gang. Tutti bottini di poche migliaia di euro, tra denaro e genere alimentari.

Intanto, divampa sempre più la protesta tra i cittadini pimontesi che lamentano la scarsa presenza delle forze dell’ordine nelle ore notturne. Alle 22, infatti, chiude la locale caserma dei carabinieri. Gli stessi cittadini, infine, pensano anche a soluzioni di vigilanza privata, senza escludere la possibilità di organizzare delle ronde nelle ore notturne.

Le forze dell’ordine, intanto, indagano per risalire agli autori di tali furti. Se in un primo momento le attenzioni erano state rivolte ad una gang di rumeni, ora le indagini sembra si siano spostate su alcune persone della zona.

Pimonte – Altro colpo della gang, svaligiato bar del centroultima modifica: 2010-06-08T11:00:00+02:00da sagittario290