FORZANO LA GRATA DELLA BANCA, MA ARRIVA LA VIGILANZA

Cronaca

[09/05/2010]

FORZANO LA GRATA DELLA BANCA, MA ARRIVA LA VIGILANZA

Nel mirino la filiale della Banca Popolare Pugliese di via Aldo Moro. Durante un controllo delle guardie giurate è merso che ieri sera ignoti avevano forzato la grata di una finestra dei locali

b[1].jpgLECCE – Nel mirino la piccola filiale della Banca Popolare Pugliese, in viale Aldo Modo, a Lecce. Le guardie giurate della Sveviapol, a cui l’istituto bancario di affida per la sicurezza, durante un controllo, si sono accorte ieri sera che ignoti avevano forzato la grata di una finestra che dà sulla strada.

La cosa non è passata inosservata anche ai controlli dell’istituto di sicurezza La vigilanza di Lecce. Le guardie, giunte nei pressi della filiale della Bpp, al civico 53, provvista anche di bancomat, hanno anche loro notato qualcosa di sospetto: l’inferriata, infatti, presentava evidenti segni di forzatura e il lucchetto antiscasso era stato asportato.

I controlli sono poi proseguiti nella zona e le ricerche si sono concentrare soprattutto nei locali sottostanti all’istituto di credito. Forse i malintenzionati si sono accorti per tempo di essere stati scoperti e sono fuggiti dal retro dell’efificio. Sono stati ritrovati, infatti, segni di scasso anche sulla porta secondaria dell’edificio.

FORZANO LA GRATA DELLA BANCA, MA ARRIVA LA VIGILANZAultima modifica: 2010-05-10T11:30:00+02:00da sagittario290