Ventimiglia: rapina a mano armata all’Intesa San Paolo

Cronaca

Venerdì 02 Aprile 2010 ore 10:48

Ventimiglia: rapina a mano armata all’Intesa San Paolo

rapina%20san%20paolo%20ventimiglia%202%20aprile%202010%20collage.jpgRapina a mano armata, questa mattina all’Intesa San Paolo di via Cavour a Ventimiglia. Pochi minuti prima delle 9, due malviventi travisati con caschi da motociclista e brandendo una pistola, sono entrati dalla porta posteriore dell’Istituto di credito, minacciando due cassiere di consegnare loro l’intero contenuto dei cassetti.

I dipendenti della banca hanno consegnato il denaro ed i due sono fuggiti in moto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti del Commissariato che, ora, stanno conducendo le indagini del caso. All’interno della banca, in questo momento, sono presenti gli agenti della Polizia Scientifica.

I due sarebbero italiani e senza un particolare accento. Avrebbero portato via solo il contenuto delle casse e il bottino potrebbe aggirarsi intorno ai 20mila euro. Pochi minuti prima era arrivato il camion portavalori, il cui contenuto è stato portato subito nella cassaforte e non è stato rubato. Gli inquirenti stanno acquisendo anche i filmati delle telecamere presenti nella zona e le impronte trovate sulla porta d’ingresso.

Carlo Alessi e Stefano Michero

Ventimiglia: rapina a mano armata all’Intesa San Paoloultima modifica: 2010-04-03T11:00:00+02:00da sagittario290