Furto aggravato a Città delle Stelle, fermato un abruzzese


della provincia di Ascoli Piceno

Cronaca

15/03/2010

Furto aggravato a Città delle Stelle, fermato un abruzzese

citta-delle-stelle_212274.jpgCastel di Lama | Un 45enne di Giulianova, trovato dal servizio di vigilanza dell ‘Ipercoop con una refurtiva da 1500 euro, è stato in seguito consegnato alle forze dell’ordine.

I carabinieri della Stazione di Villa Sant’Antonio di Castel di Lama hanno tratto in arresto sabato sera un cittadino residente in Abruzzo perché colto nella flagranza di furto aggravato in danno dell’Ipercoop del Centro Commerciale “Città delle Stelle”.

G.P., 45enne di Giulianova (TE), già noto alle Forze dell’Ordine, prelevava, impossessandosene, numerose derrate alimentari e capi d’abbigliamento provocando effrazione sulle relative placche antitaccheggio.

Successivamente tentava di allontanarsi dell’ipermercato ma veniva bloccato dalla vigilanza privata e consegnato ai militari di Castel di Lama . La merce asportata veniva quantificata in 1500 euro circa e riconsegnata agli aventi diritto.

Dopo le formalità di rito G.P. veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Ascoli Piceno.

Nella medesima serata i Carabinieri della Compagnia di Ascoli Piceno traevano in arresto A.A. 19enne di origini marocchine, anch’egli già noto, perché inottemperante al decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso nei giorni precedenti dalla locale Questura.

Furto aggravato a Città delle Stelle, fermato un abruzzeseultima modifica: 2010-03-16T11:30:00+01:00da sagittario290