Capodanno, festeggia sparando contro centro commerciale

Cronaca

04/01/2010

Capodanno, festeggia sparando contro centro commerciale

Un vigilantes in servizio la notte del 31, incensurato, pur di salutare l’inizio del nuovo anno sale su una terrazza e spara 50 colpi di pistola contro “Le Ginestre” di Volla. Denunciato dai carabinieri

Redazione

1.jpgIl suo obiettivo è una segnaletica per disabili. Sale quindi su una terrazza adiacente il centro commerciale “Le Ginestre” di Volla e comincia a scaricare colpi di pistola per tiro sportivo all’indirizzo del malcapitato cartello. Che però non viene affatto centrato. I proiettili del vigilantes notturno, regolarmente in servizio la notte del 31 dicembre, hanno colpito muri, vetrine e giostre del centro commerciale. Tutto questo per non rinunciare a festeggiare in maniera roboante l’inizio del nuovo anno.

LA DENUNCIA DEI CARABINIERI – Un singolare e pericoloso festeggiamento che è però costato caro all’incauto vigilantes. L’uomo, 42enne senza precedenti penali, è stato infatti denunciato per danneggiamento e detenzione abusiva di armi da parte dei carabinieri. Il provvedimento è scattato dopo una serie di perquisizioni da parte dei militari dell’Arma che hanno coinvolto anche l’abitazione del vigilantes. Messo alle strette, dopo il ritrovamento di una pistola e due caricatori vuoti, l’uomo ha ammesso tutto.

Capodanno, festeggia sparando contro centro commercialeultima modifica: 2010-01-05T11:15:00+01:00da sagittario290