MOLFETTA. Ancora una rapina all’Eurospar

Cronaca

Lunedì 04 Gennaio 2010 22:12

MOLFETTA. Ancora una rapina all’Eurospar

Scritto da Redazione

rapina17feb092.jpgMolfetta- Concluse le feste tornano a colpire i rapinatori in città. E si ripete il copione della rapina ed anche il luogo. Attorno alle 19 in due, a volto coperto ed armati di pistola, hanno fatto irruzione nel supermercato Eurospar di via Caduti sul Mare, esercizio commerciale già “visitato” in più occasioni dai malviventi.

I rapinatori dopo essere entrati nel supermercato hanno minacciato i presenti con l’arma e si sono impossessati del denaro contenuto nelle casse. Poi si sono dati alla fuga nelle vie circostanti facendo perdere le loro tracce. Indagini sono state avviate dai Carabinieri della Compagnia di Molfetta che potranno utilizzare anche le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza. Non è ancora stato quantificato l’ammontare del denaro rubato.

Da segnalare che fino a sabato scorso il supermercato era stato presidiato costantemente da una guardia giurata. Evidentemente l’assenza dell’agente di sorveglianza non è sfuggita ai malviventi che hanno così deciso di mettere a segno il colpo.

MOLFETTA. Ancora una rapina all’Eurosparultima modifica: 2010-01-05T11:00:00+01:00da sagittario290