Predappio: colpo al ‘Salumificio Mordenti’, bottino 60mila euro

Cronaca

20 novembre 20099.31

Predappio: colpo al ‘Salumificio Mordenti’, bottino 60mila euro

carne-250.jpgFIUMANA – Colpo grosso al “Salumificio Mordenti” di Fiumana di Predappio. I “soliti ignoti” hanno caricato su un furgone insaccati di ogni tipo e carne per un bottino di 60mila euro. I ladri hanno colpito nella nottata tra mercoledì e giovedì. Secondo gli inquirenti ad agire è stata una banda ben organizzata, che sapeva dove mettere le mani. Per prima cosa i malviventi hanno oscurato la telecamera di  esterna con del nastro adesivo.

Quindi hanno smontato un vetro anti-sfondamento e sono entrati nell’area dei salumi, ‘snobbando’ quella dei prosciutti. Lì, infatti, c’è un sistema di allarme. Questo lascia supporre che chi ha colpito fosse a conoscenza della struttura del locale. In poco tempo i ladri hanno ripulito il salumificio di salami, carne ed altro ancora, riempiendo il furgone. Quindi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenuti i vigilantes ed i Carabinieri.

Predappio: colpo al ‘Salumificio Mordenti’, bottino 60mila euroultima modifica: 2009-11-21T11:00:00+01:00da sagittario290