Arrestato il ladro che ha cercato di rapinare un ristorante…

VENEZIA

[21/11/2009]

Arrestato il ladro che ha cercato di rapinare un ristorante nei pressi di San Polo  

stemmacarabinieri.jpgPer non farsi beccare aveva tagliato i fili delle telecamere, ma è stato comunque colto con le mani nel sacco. O meglio, è stato trovato trovato accucciato sotto il lavello del ristorante che stava rapinando.

R.L.LP. è stato colto in flagrante la notte scorsa in un ristorante nelle vicinanze di San Polo per compiere un furto. Il giovane, con precedenti specifici, è stato scovato dai carabinieri nascosto dietro le taniche di olio con il bottino in mano, circa 500 euro fra banconote e monete. 

I carabinieri sono intervenuti su segnalazione di due guardie giurate che, passando in calle dello Scaleter, a San Polo, hanno notato una finestra del ristorante con un vetro infranto e sentito dei rumori sospetti provenire dall’interno.

I carabinieri sono entrati passando dalla stessa finestra forzata, e con un’accurata ispezione dei vari locali hanno trovato il ladro in cucina nascosto sotto il lavello. Il giovane, che aveva infranto il vetro con un sasso e aveva tagliato i fili delle telecamere di sorveglianza, è stato arrestato per furto aggravato.

gp

Arrestato il ladro che ha cercato di rapinare un ristorante…ultima modifica: 2009-11-22T11:30:00+01:00da sagittario290