Trovato morto in auto dopo mesi

3/3/2009

Trovato morto in auto dopo mesi

Roma, 68enne era scomparso da casa

C_0_articolo_443035_immagine.jpgIl cadavere mummificato di un fornaio di 68 anni è stato ritrovato nel bagagliaio della sua auto nel parcheggio dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Della sua vicenda si era occupato mesi fa anche la trasmissione “Chi l’ha visto”. A dare l’allarme sono stati i vigilantes che operano all’interno dell’ospedale. Quando i carabinieri sono giunti sul luogo, non sono potuti intervenire subito perché la vettura era completamente invasa dalle mosche.

Come ricorda il “Messaggero” , “la famiglia aveva denunciato la sua scomparsa il 15 settembre scorso. L’uomo, che era in cura da un neurologo, era andato nell’ospedale per alcuni accertamenti. Da allora nessuno aveva avuto più sue notizie. I figli raccontano ai carabinieri che temono il peggio, perché il padre aveva manifestato l’attenzione di suicidarsi”.

“Ho capito subito che in quella macchina c’era qualcosa di terribile – ha detto la donna che ha dato l’allarme – l’odore che si sentiva era fortissimo, e poi tutte quelle mosche sul cofano facevano davvero impressione”.

Trovato morto in auto dopo mesiultima modifica: 2009-03-04T12:26:47+01:00da sagittario290