Rapina in banca presi 2mila euro

Edizione SALERNO  20/02/2008 PALOMONTE Rapina in banca presi 2mila euro MARGHERITA SIANI Palomonte. Entra indisturbato, ne esce, altrettanto indisturbato, con 2000 euro. Una rapina davvero anomala quella consumatasi eri mattina a Palomonte, presso la filiale locale della Banca della Campania. Lo è non tanto per la cifra trafugata, quanto per la dinamica con cui la rapina si è svolta. Sono … Continua a leggere

«Dall’alto ho visto le guardie stese a terra»

Edizione Treviso Mercoledi’ 20 Febbraio 2008 LA TESTIMONIANZA «Dall’alto ho visto le guardie stese a terra» Mestre (m.a.) «Mi stavo avvicinando al cavalcavia dell’autostrada sulla via di casa e la mia attenzione è stata attratta dalle luci dei lampeggianti. Pensavo che due macchine della polizia stessero inseguendo qualcuno lungo l’autostrada. Poi ho sentito dei rumori sordi. Allora ho fermato il … Continua a leggere

Napoli, affitti d’oro per locali inutilizzati Arrestato consigliere regionale della Margherita

Il Messaggero.it – 20 feb 16:43 Napoli, affitti d’oro per locali inutilizzati Arrestato consigliere regionale della Margherita NAPOLI (20 febbraio) – Cinquecentomila euro all’anno versati dal Consiglio regionale della Campania per pagare il fitto di locali che dovevano essere utilizzati per ospitare diversi uffici e che non sono stati neanche mai inaugurati. Un affare milionario nel quale sarebbe coinvolto il consigliere regionale … Continua a leggere

«Quelle “cimici” sono pericolose»

20/2/2008 «Quelle “cimici” sono pericolose» Dopo aver scoperto che nell’ospedale di Potenza c’erano delle miscrospie, il dg scrive alla Procura: per come erano piazzate potevano causare cortocircuiti e interferire con la strumentazione chirurgica POTENZA – Alcune «cimici» sono state installate in ambienti dell’ospedale di Potenza – nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla magistratura – con un intervento «eseguito con modalità assolutamente … Continua a leggere