CATANIA – MINORENNI TERRIBILI. IN TRE TENTANO FURTO DI MOTO. PRESI

Scritto il Giovedì, 15 febbraio 2007

CATANIA – MINORENNI TERRIBILI. IN TRE TENTANO FURTO DI MOTO. PRESI

Una guardia giurata fuori servizio è intervenuta per scongiurare il furto di un ciclomotore in via Fante d’Italia a Catania. I tre ladri sono tutti minorenni. Arrestati.

CATANIA – Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato – Squadra Volanti, a seguito di interveniva in via Fante d’Italia, chiamata da una guardia giurata, dove era in corso una lite animata tra la stessa guardia e tre giovani.

Due dei tre giovani alla vista della autovettura della Polizia di Stato si davano a precipitosa fuga mentre il terzo veniva bloccato dalla guardia.

L’equipaggio intervenuto dopo un breve inseguimento condotto a piedi riusciva a bloccare i due fuggitivi e a riportarli sul posto della lite. Si appurava così che poco prima alle ore 19.30 circa la guardia libera da servizio mentre transitava per la via si accorgeva che i tre malviventi stavano per asportare un ciclomotore ivi posteggiato, dopo aver tagliato con una grossa cesoia la catena utilizzata dal proprietario come antifurto.

La guardia interveniva per scongiurare il furto ma i minori ingaggiavano con la stessa una violenta colluttazione colpendolo anche con la cesoia poco prima utilizzata per tagliare la catena.

I tre malviventi, tutti minori, venivano arrestati per tentato furto e lesioni e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(R.A.)

CATANIA – MINORENNI TERRIBILI. IN TRE TENTANO FURTO DI MOTO. PRESIultima modifica: 2007-02-16T11:50:00+01:00da sagittario290