AVELLINO: ANZIANO ACCOLTELLA MEDICO DEL PRONTO SOCCORSO DEL MOSCATI

cronaca: da ultime

18/12/2006

E' stato tratto in arresto un 70 enne di Montoro Superiore che questa mattina ha ferito con un coltello da macellaio, un medico in servizio al pronto Soccorso del Moscati di Avellino. L'uomo, sabato pomeriggio si era presentato al Pronto Soccorso del Moscati lamentando dolori allo stomaco. Il medico di guardia ne aveva disposto il ricovero a Monteforte, ma l'anziano per tutta risposta aveva dato un pugno nell'occhio al medico e d era fuggito. Il medico, no aveva sporto denuncia. Questa mattina, l'anziano si è ripresentato al pronto soccorso. La guardia giurata lo ha riconosciuto e lo ha seguito.

Quando il dottor Francesco Graziano gli si è fatto incontro per domandargli cosa accusasse, l'anziano, ha estratto un coltello da macellaio che aveva nascosto sotto il giaccone ed ha accoltellato il medico. Fortunatamente la guardia giurata è riuscita a bloccare il braccio dell'anziano e la lama non è penetrata in profondità. Il 70 enne è stato tratto in arresto dagli agenti del drappello ospedaliero. Ha precedenti penali ed è affidato ai servizi sociali. (Fonte: Retesei)

AVELLINO: ANZIANO ACCOLTELLA MEDICO DEL PRONTO SOCCORSO DEL MOSCATIultima modifica: 2006-12-18T16:35:15+01:00da sagittario290