Rapina con i kalashnikov a Teverola: spari e vigilantes in ostaggio

IL-Mattino

Cronaca

Domenica 2 Aprile 2023

Rapina con i kalashnikov a Teverola: spari e vigilantes in ostaggio

La banda in fuga verso Napoli ricercata in tutta la regione

di Marilù Musto

È il maxistore di riferimento di Teverola, Casaluce, Aversa e dei paesi vicini, il posto dove la spesa settimanale è quasi un obbligo per le famiglie. L’Appia center – con all’interno il supermercato «Md» – è uno dei cuori pulsanti dell’economia nell’agro aversano. Lo sanno bene anche i criminali. Ieri, quattro persone armate di Kalashnikov hanno messo a segno una rapina degna da film gangster: 25mila euro il bottino, l’intero incasso della mattina che il supermarket «Md» fa prelevare sempre da un furgone blindato.

Questa la dinamica, velocissima: quattro banditi hanno circondato il portavalori a Teverola che era appena giunto al supermercato dell’Appia center, hanno minacciato il personale dell’agenzia Cosmopol del sistema di sicurezza e, subito dopo, si sono impossessati del denaro.

È successo intorno alle ore 12 e 30, in pieno centro, lungo la strada che da Teverola conduce ad Aversa. Dopo aver intascato i 25mila euro in contanti, i malviventi sono fuggiti esplodendo dei colpi in aria. Una scena da guerra con il Kalashnikov puntati in alto in segno di vittoria.

I clienti del centro sono fuggiti per mettersi in salvo.

https://www.ilmattino.it/caserta/rapina_kalashnikov_spari_vigilantes_ostaggio_teverola-7323754.html

Rapina con i kalashnikov a Teverola: spari e vigilantes in ostaggioultima modifica: 2023-04-03T11:15:20+02:00da sagittario290