Ruba al supermercato e aggredisce la guardia giurata con pugni e schiaffi in pieno volto

PordenoneToday

Cronaca

03 aprile 2023

Ruba al supermercato e aggredisce la guardia giurata con pugni e schiaffi in pieno volto

L’episodio è successo nella sede In’s di viale Grigoletti.

Una guardia giurata è stata aggredita da un ragazzo mentre si trovava all’In’s di viale Grigoletti. L’episodio è avvenuto attorno alle 11:30 del 2 aprile, considerato l’orario di punta della domenica per buona parte dei cittadini che si dirigono al supermercato. Ieri mattina, come riporta il Gazzettino, un giovane di nazionalità italiana aveva scelto di commettere un furto in piena regola tra gli scaffali dell’In’s, cercando di portarsi verso l’uscita. Non appena è arrivato verso la porta si è trovato di fronte a una guardia giurata che si occupa della sicurezza dell’edificio. La persona avrebbe chiesto al ragazzo di lasciare la refurtiva, ma al rifiuto aveva provato in qualche modo a fermarlo.

A quel punto il giovane ha reagito alle azioni del responsabile della sicurezza del supermercato. Ha sferrato pugni e schiaffi in pieno volto aggredendo il vigilantes della sede di viale Grigoletti. Dopodiché è scappato con la merce rubata, mentre la guardia giurata si è diretta al pronto soccorso per degli accertamenti, ma dai primi controlli le sue condizioni non sono gravi. La persona ha comunque dichiarato che intenderà denunciare il giovane che, secondo quanto sostiene il giornale, non è la prima volta che aveva cercato di rubare dei generi alimentari al supermercato.

https://www.pordenonetoday.it/cronaca/ruba-supermercato-aggredisce-vigilantes.html

Ruba al supermercato e aggredisce la guardia giurata con pugni e schiaffi in pieno voltoultima modifica: 2023-04-04T10:45:55+02:00da sagittario290