Tribunale, consegnata nota di elogio del Questore alle Guardie giurate

Attualità

29 Dicembre 2016

Per avere bloccato e disarmato diverse persone armate di coltello

Tribunale, consegnata nota di elogio del Questore alle Guardie giurate

News Siracusa. Lo scorso 14 dicembre, il Questore Mario Caggegi ha consegnato una nota di elogio alle Guardie giurate della società Vigil Trinacria di Mario Mannino, che prestano servizio al Palazzo di giustizia. L’elogio è stato conferito ai vigilanti Salvatore Giambarresi, Maurilio Digrano, Concetta Zappulla, Antonio Gozzo, Antonello Sicari, Bruno Alì, Sebastiano Carpinteri, Raffaela Ficara e Francesca Bosco.

Le guardie giurate hanno ricevuto l’elogio per le ottime performance effettuate durante l’espletamento del servizio di vigilanza all’ingresso del Palazzo di Giustizia, riuscendo a bloccare alcune persone che portavano addosso un coltello. Tra le persone bloccate e disarmate un avvocato, una donna e alcuni pregiudicati. La scrupolosa e zelante attività di vigilanza delle guardie giurate non è passata inosservata ai responsabili del servizio sicurezza del Tribunale, a cominciare dal commissario Giuseppe Giliberto della Polizia di Stato, che ha segnalato al Procuratore Francesco Paolo Giordano, i successi conseguiti dai dipendenti della società Vigil Trinacria.

Nel ricevere dalla dottoressa Stracuzzi, responsabile della Sezione Amministrativa della Questura, l’elogio del signor Questore della Provincia di Siracusa, il Sovrintendente Capo Raffaela Ficara, responsabile Area Tribunale, ha ringraziato il dottor Mario Caggegi, il procuratore capo Giordano, il commissariato Giliberto e, non poteva essere diversamente, il signor Mario Mannino, titolare della Impresa di Vigilanza Vigil Trinacria.

http://www.diario1984.it/societa/7078-tribunale-consegnata-nota-di-elogio-del-questore-alle-guardie-giurate

Tribunale, consegnata nota di elogio del Questore alle Guardie giurateultima modifica: 2016-12-30T11:15:19+01:00da sagittario290