Provano a rubare vodka, scoperti da guardia giurata: alla chiusura tornano per minacciare la proprietaria

Cronaca

29/12/2016 11:04:41

Provano a rubare vodka, scoperti da guardia giurata: alla chiusura tornano per minacciare la proprietaria

In un market di Cerignola

Nella tarda serata di martedì i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerignola hanno tratto in arresto per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale Khalid El Haddassi e Sergii Voloshyn, entrambi classe ’76.

LA VICENDA. Dopo una disperata richiesta di intervento da parte dalla titolare di un market cittadino, rimasta sola all’interno del locale oltre l’orario di chiusura, i militari sono intervenuti sorprendendo i due malfattori a prendere a calci e pugni l’ingresso dell’esercizio commerciale, nel chiaro tentativo di entrarvi, urlando brutali minacce nei confronti della donna che, rimasta sola, si era barricata all’interno. Dopo una breve colluttazione, i militari sono riuscutu a immobilizzare i due e ad ammanettarli.

LA VODKA. I successivi accertamenti hanno permesso di verificare che già un paio di ore prima i due si erano impossessati di una bottiglia di vodka ma, scoperti dall’addetto alla vigilanza, erano stati costretti ad andarsene lasciando il bottino. Dopo aver aspettato che nessuno fosse più all’interno del negozio, compresa la guardia giurata che ormai aveva terminato il proprio servizio, nell’estremo tentativo di reimpossessarsi del superalcolico i due erano tornati, minacciando la malcapitata perché consegnasse loro quanto prima avevano tentando di rubare. Solo il fatto che le porte fossero già chiuse e il rapido intervento dei militari hanno scongiurato più gravi conseguenze per la donna, atteso che i due, chiaramente ubriachi, erano ormai quasi riusciti a entrare.

di Redazione

http://www.foggiacittaaperta.it/news/read/provano-a-rubare-vodka-scoperti-da-guardia-giurata-tornano-a-chiusura#

Provano a rubare vodka, scoperti da guardia giurata: alla chiusura tornano per minacciare la proprietariaultima modifica: 2016-12-30T11:00:33+01:00da sagittario290