Bancomat svaligiato nel cortile della Saint-Gobain

iltirreno

Cronaca

22 novembre 2015

PORTA A MARE

Bancomat svaligiato nel cortile della Saint-Gobain

In azione i ladri armati di flessibile, il furto allo sportello del Monte dei Paschi di Siena è stato scoperto alcune ore dopo

PISA. La banda degli sportelli bancomat, che entra in azione nel fine settimana, ha colpito nel cortile della Saint-Gobain, in via Aurelia, durante la notte tra il 21 e il 22 novembre.

Lo sportello si trova all’interno dell’area della fabbrica che durante la notte resta senza vigilanza privata. I malviventi sono arrivati armati di flessibile e hanno tagliato la cassaforte portando via il contenuto. I carabinieri, intervenuti per il sopralluogo, hanno acquisito le immagini della videosorveglianza per capire se potranno essere di aiuto alle indagini.

Non lo hanno fatto saltare. La scelta è stata di sradicarlo. Un colpo da professionisti quello al bancomat della Banca Toscana (ora Mps) installata alla Pam

E’ stata una guardia della vigilanza privata, la mattina di domenica, a chiedere l’intervento dei carabinieri appena si è resa conto del furto. I ladri hanno abbandonato sul posto gli strumenti da “lavoro”, usati per il raid.

La somma rubata non è ancora stata quantificata.

http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronaca/2015/11/22/news/bancomat-svaligiato-nel-cortile-della-saint-gobain-1.12490199

Bancomat svaligiato nel cortile della Saint-Gobainultima modifica: 2015-11-23T11:15:14+01:00da sagittario290