Vigilante si cappotta sulla Romea rientrando a casa

Cronaca

16/febbraio/2014 – h. 10.54

Ravenna

Vigilante si cappotta sulla Romea rientrando a casa

L’uomo, residente nel Ferrarese, è andato a sbattere contro la rotonda all’altezza di Marina Romea poco dopo le 6. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale

RAVENNA – Incidente poco dopo le 6 di questa mattina sulla SS 309 Romea nord, dove un agente di vigilanza della Colas è finito all’ospedale con codice di massima gravità dopo essersi cappottato con l’auto. L’uomo, un 50enne residente nel Ferrarese, aveva terminato il turno e stava rientrando verso casa quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del volante urtando la rotonda all’altezza di Marina Romea, all’incrocio con la strada delle Valli.

A seguito dell’impatto la vettura – una Fiat Panda – si è cappottata, rimanendo comunque sulla sede stradale. Il conducente è stato soccorso da ambulanza ed auto medicalizzata e trasportato al pronto soccorso di Ravenna. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il veicolo. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Ravenna, distaccamento di Faenza.

http://www.romagnanoi.it/news/cronaca/1200325/Vigilante-si-cappotta-sulla-Romea-rientrando.html

Vigilante si cappotta sulla Romea rientrando a casaultima modifica: 2014-02-17T11:30:44+01:00da sagittario290