La guardia giurata che arrotonda lo stipendio spacciando cocaina

romatoday

CRONACA

02 aprile 2024

La guardia giurata che arrotonda lo stipendio spacciando cocaina

L’uomo in casa aveva anche una pistola, una scacciacani e un fucile

Per arrotondare faceva il pusher. Un doppio lavoro che è costato caro a un 39enne romano, guardia giurata di professione, arrestato dopo che è stato sorpreso in auto mentre stava confezionando alcune dosi di cocaina. Dopo una perquisizione, i carabinieri hanno trovato 4 dosi e 80 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

I militari hanno poi deciso di perquisire l’abitazione del 39enne a Torre Angela dove, oltre a un bilancino, sono stati rinvenute e sequestrate amministrativamente: una pistola Glock e 100 cartucce calibro 9×21, un fucile sovrapposto Franchi calibro 12, una pistola scacciacani con 6 colpi a salve, tutto regolarmente detenuto.

Sempre a Roma, est, ma a Tor Bella Monaca, i carabinieri della compagnia di Frascati, in un’altra operazione, hanno sorpreso un 23enne tunisino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, mentre cedeva alcune dosi di cocaina a un giovane in via dell’Archeologia. I militari di Tor Bella Monaca, a esito di un mirato servizio di osservazione, hanno arrestato una 28enne romana trovata in possesso di 199 dosi di cocaina e circa 2.000 euro in contanti che nascondeva nella sua camera da letto.

https://www.romatoday.it/cronaca/guardia-giurata-pusher-roma.html

La guardia giurata che arrotonda lo stipendio spacciando cocainaultima modifica: 2024-04-03T11:15:07+02:00da sagittario290