Tentato furto alla concessionaria, banditi messi in fuga dall’allarme

Cronaca

30 SETTEMBRE 2023

Tentato furto alla concessionaria, banditi messi in fuga dall’allarme

di Redazione

Un nuovo tentativo di furto è stato registrato nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 settembre presso la sede della concessionaria Autotorino, situata in via Nazionale, nel comune di Tavagnacco. Solo il sistema a infrarossi che ha prontamente rilevato la presenza dei malviventi, facendo scattare l’allarme, ha impedito che il colpo andasse a buon fine.

Intervenuto sul posto proprio grazie al sistema di videosorveglianza, l’operatore della centrale del Corpo Vigili Notturni ha individuato alcuni individui che si stavano muovendo dietro l’edificio della concessionaria. In pochi minuti, le guardie giurate e i carabinieri sono giunti sul luogo.

Uno dei due malviventi, alla vista delle guardie giurate, è riuscito a fuggire scavalcando la recinzione, mentre l’altro è scappato a bordo di un’auto, speronando l’auto di servizio delle guardie giurate. I carabinieri stanno cercando di risalire all’identità dei malviventi.

https://www.friulioggi.it/tavagnacco/tentato-furto-concessionaria-tavagnacco-banditi-fuga-allarme-30-settembre-2023/

Tentato furto alla concessionaria, banditi messi in fuga dall’allarmeultima modifica: 2023-10-01T10:45:26+02:00da sagittario290