Scassina distributore di bevande in ospedale, poi aggredisce e ferisce 4 vigilantes: denunciato 52enne

FoggiaToday

CRONACA

02 settembre 2021

Scassina distributore di bevande in ospedale, poi aggredisce e ferisce 4 vigilantes: denunciato 52enne

E’ successo all’ospedale ‘Tatarella’ di Cerignola. L’uomo, pregiudicato di 52 anni, è stato individuato e denunciato dai carabinieri: risponderà dei reati di lesioni personali e tentato furto aggravato

Sorpreso a scassinare un distributore di bevande, aggredisce le guardie giurate in servizio all’ospedale ‘Tatarella’ di Cerignola.

L’uomo, pregiudicato di 52 anni, è stato individuato e denunciato dai carabinieri: risponderà dei reati di lesioni personali e tentato furto aggravato. Il fatto avvenne nell’agosto scorso: lo stesso, sorpreso mentre tentava di forzare un distributore automatico di bevande presente all’interno dell’ospedale ‘Tatarella’ di Cerignola, non esitò ad aggredire, con calci e pugni, le guardie giurate in servizio di vigilanza notturna al nosocomio che lo avevano colto sul fatto.

I militari della Sezione Radiomobile, prontamente intervenuti, hanno bloccato l’uomo anche con ausilio delle guardie giurate e lo hanno condotto negli uffici della Compagnia Carabinieri di Cerignola per gli accertamenti di rito, all’esito dei quali è stato deferito in stato di libertà alla Procura di Foggia.

https://www.foggiatoday.it/cronaca/denuncia-cerignola-aggressione-vigilantes-ospedale-cerignola.html

Scassina distributore di bevande in ospedale, poi aggredisce e ferisce 4 vigilantes: denunciato 52enneultima modifica: 2021-09-03T11:00:21+02:00da sagittario290