Scontro tra tir e auto nel Cosentino, guardia giurata 46enne muore sul colpo

Cronaca

3 Novembre 2020

Scontro tra tir e auto nel Cosentino, guardia giurata 46enne muore sul colpo

Redazione

È di un morto il bilancio dell’incidente stradale avvenuta questa mattina sulla strada provinciale che collega Francavilla Marittima e Cassano Jonio, in località Terzerie, in provincia di Cosenza. A perdere la vita Pasquale Mastroianni, 46enne di Lamezia Terme, morto nell’impatto tra la sua vettura e un autoarticolato.

La vittima, che lavorava come guardia giurata in un istituto di vigilanza privata e che viaggiava sull’auto di servizio, è morta sul colpo.

È rimasto ferito in modo lieve invece l’altra persona rimasta coinvolta nell’incidente, l’autotrasportatore al volante del tir: si tratta di un 54enne della zona trasportato dai sanitari del servizio di emergenza 118 di Cassano allo Ionio all’ospedale di Castrovillare per ulteriori controlli.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Francavilla Marittima, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

https://www.ilriformista.it/scontro-tra-tir-e-auto-nel-cosentino-guardia-giurata-46enne-muore-sul-colpo-172682/

Scontro tra tir e auto nel Cosentino, guardia giurata 46enne muore sul colpoultima modifica: 2020-11-04T11:30:02+01:00da sagittario290