Entra in una sala slot per rubare, ma un vigilante vede tutto in diretta e allerta i colleghi: 53enne ai domiciliari

Cronaca

23 Agosto 2020

Entra in una sala slot per rubare, ma un vigilante vede tutto in diretta e allerta i colleghi: 53enne ai domiciliari

NOVOLI (Lecce) – Si introduce di buon mattino in una sala slot e, dopo aver invitato tutti i presenti ad uscire, munito di cacciavite cerca di forzare gli sportelli degli apparecchi elettronici, ma viene visto in diretta dalle guardie giurate che, giunte sul posto, lo hanno bloccato e poi consegnato ai carabinieri.

Agli arresti è finito il cinquantatreenne Lorenzo De Luca, di Novoli, autore poco dopo l’alba di un tentato furto ai danni della sala slot Snai via Carmiano, a Novoli.

Per sua sfortuna, però, un dipendente della Vigile security, addetto al monitoraggio in remoto della sala, si è accorto di cosa stesse accadendo nel locale ed ha inviato subito sul posto i colleghi, riusciti poi a bloccare il malfattore.

L’uomo, preso in custodia dai militato una volta giunti sul posto, è stato tratto in arresto e successivamente ristretto ai domiciliari.

https://www.corrieresalentino.it/2020/08/entra-in-una-sala-slot-per-rubare-ma-un-vigilante-vede-tutto-in-diretta-e-allerta-i-colleghi-53enne-ai-domiciliari/

Entra in una sala slot per rubare, ma un vigilante vede tutto in diretta e allerta i colleghi: 53enne ai domiciliariultima modifica: 2020-08-24T10:45:17+02:00da sagittario290