“Mille occhi sulla città”. A Riccione in servizio le guardie giurate

Attualità

sab 25 lug 2020

QUATTRO AGENTI ATTIVI

“Mille occhi sulla città”. A Riccione in servizio le guardie giurate

di Redazione

Da venerdì 24 luglio a Riccione sono entrate in servizio le guardie giurate del progetto ministeriale “Mille occhi sulla città” a cui la città di Riccione ha aderito e che terminerà il 23 agosto. Il Comune di Riccione ha disposto che tutti i giorni, nelle ore notturne a partire dalla mezzanotte fino al mattino successivo alle 7, saranno in servizio nei punti di osservazione fissa, e dinamica qualora sarà necessario il cambio di postazione, quattro agenti delle Guardie giurate particolari, su due auto di pattuglia in luoghi nevralgici della città.

“Abbiamo messo in campo ogni possibile azione che un Ente pubblico fa fare in materia di sicurezza e prevenzione sul territorio – commenta l’onorevole assessore alla Polizia municipale, Elena Raffaelli – I risultati ci sono, il controllo è costante e voglio ringraziare comandante e corpo di Polizia Locale per l’impegno dimostrato. Riccione è una città balneare e come tale è esposta a flussi di presenze eccezionali in periodo relativamente concentrati questi ci conduce a dover prendere precauzioni adeguate alla caratteristica del territorio, consapevoli che in breve tempo si deve dare il massimo possibile”.

https://www.newsrimini.it/2020/07/mille-occhi-sulla-citta-a-riccione-in-servizio-le-guardie-giurate/

“Mille occhi sulla città”. A Riccione in servizio le guardie giurateultima modifica: 2020-07-26T11:30:24+02:00da sagittario290