Entra nel camping ruba una bici e picchia il vigilante

L'Arena

Cronaca

22.7.2020

Entra nel camping ruba una bici e picchia il vigilante

Era entrato con il suo amico all’interno del campeggio Duparc di Lazise dalla spiaggia. L’obiettivo lo avevano bene in testa: rubare. E infatti sono stati scoperti dall’addetto alla vigilanza della struttura con una mountain bike rubata a qualche ospite.

Mentre uno dei due è riuscito a scappare, l’altro, un 21enne tedesco, ha affrontato di petto l’addetto alla vigilanza, spintonandolo e colpendolo anche al volto con un calcio. Ma, nonostante la reazione spropositata, il giovane è stato comunque bloccato. Nel giro di pochi minuti sono arrivati anche i carabinieri di Peschiera che hanno aiutato il vigliante a bloccare il giovane per poi prenderlo in consegna. A seguito della colluttazione, sia l’addetto alla vigilanza che il rapinatore sono stati portato al pronto soccorso di Peschiera del Garda: il primo dovrà fare i conti con traumi alla spalla, alla gamba e alla testa, guaribili in sei giorni mentre il 21enne con un trauma cranico ed escoriazione alla gamba, guaribili in cinque giorni.

Il ragazzo, arrestato, è stato portato alle camere di sicurezza del Comando di Peschiera del Garda: questa mattina il giudice ha convalidato, l’uomo è stato condannato alla pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione e mille euro di multa. Ed è stato rimesso in libertà.

https://www.larena.it/territori/garda-baldo/lazise/entra-nel-camping-ruba-una-bici-e-picchia-il-vigilante-1.8175844

Entra nel camping ruba una bici e picchia il vigilanteultima modifica: 2020-07-23T10:45:56+02:00da sagittario290