Ritrovata la macchina utilizzata per l’assalto al furgone portavalori

ilpescara

Cronaca

05 dicembre 2019

Ritrovata la macchina utilizzata per l’assalto al furgone portavalori

Si tratta di una vettura che era stata rubata durante l’estate scorsa a Campomarino, in provincia di Campobasso, ad alcuni turisti tedeschi: il mezzo era diventato irriconoscibile perché i malviventi vi avevano applicato sopra una targa clonata

Redazione

Ritrovata la macchina utilizzata per l’assalto a mano armata di un furgone portavalori, avvenuto nella mattinata di lunedì 2 dicembre. L’auto in questione, una Jeep Renegade, era stata abbandonata in un terreno situato nelle campagne di Montesilvano Colle.

Si tratta di una vettura che era stata rubata durante l’estate scorsa a Campomarino, in provincia di Campobasso, ad alcuni turisti tedeschi: il mezzo era diventato irriconoscibile perché i malviventi vi avevano applicato sopra una targa clonata, risultata intestata ad un veicolo nel Foggiano. Anche per tale motivo non è escluso che i banditi possano essere arrivati proprio dalla provincia dauna.

Per far perdere ancora di più le proprie tracce, prima di fuggire i rapinatori hanno pensato bene di svuotare nell’abitacolo un intero estintore, così da rendere difficile l’identificazione a causa della polvere.

Le operazioni di recupero della Jeep sono risultate complicate e i carabinieri hanno dovuto chiedere il supporto dei vigili del fuoco di Montesilvano e Pescara. Indagini a tutto campo, affidate ai militari dell’Arma di Pescara.

https://www.ilpescara.it/cronaca/montesilvano/rapina-furgone-portavalori-ritrovata-auto.html

Ritrovata la macchina utilizzata per l’assalto al furgone portavaloriultima modifica: 2019-12-06T10:45:13+01:00da sagittario290