Fanno saltare bancomat della filiale Bnl a Santa Maria degli Angeli

Cronaca

7 febbraio 2019

Fanno saltare bancomat della filiale Bnl a Santa Maria degli Angeli

Gli investigatori stanno lavorando per trovare più elementi possibili e risalire ai malviventi che intorno alle 4 di questa notte hanno tentato di portare via il bancomat della filiale Bnl, a Santa Maria degli Angeli. Un forte boato nel cuore della notte ha creato il panico e svegliato alcuni residenti di via Los Angeles. Almeno tre persone hanno assaltato il bancomat della banca, accanto al negozio di telefonia.

I ladri, dopo aver fatto esplodere lo scrigno, non sono riusciti a prendere il denaro perché l’allarme li ha costretti alla fuga. Sono scappati via con un’auto, una Renault scura, che è stata intercettata e recuperata poco dopo dalla Polizia Stradale vicino la 75 Centrale Umbra a Ospedalicchio, all’altezza della concessionaria di auto. Dei malviventi, invece, non c’è traccia. Sono scappati via a piedi in mezzo ai campi.

L’esplosione ha distrutto il bancomat che è saltato in aria finendo sul pavimento sottostante. Diversi danni ci sono anche all’interno dell’istituto. Le indagini sono in corso, sopralluoghi vengono fatti dalla polizia alla filiale della banca anche con l’ausilio delle immagini di video sorveglianza registrate dal negozio di telefonia vicino. Sul luogo dell’assalto, oltre alla Polizia, anche il servizio di vigilanza privata.

https://www.assisioggi.it/cronaca-2/fanno-saltare-bancomat-santa-maria-47299/

Fanno saltare bancomat della filiale Bnl a Santa Maria degli Angeliultima modifica: 2019-02-08T11:15:59+01:00da sagittario290