Beinasco, giovane peruviano aggredisce guardia giurata con uno stuzzicadenti

Cronaca

13 dicembre 2018

Beinasco, giovane peruviano aggredisce guardia giurata con uno stuzzicadenti

Il 19enne è stato poi arrestato dai carabinieri

Un maldestro tentativo di furto e un ancora più insolito tentativo di sfuggire alla cattura, usando uno stuzzicadenti per colpire una guardia giurata.

Il fatto è successo a Beinasco, all’interno del centro commerciale “Le Fornaci”, nel negozio hi tech dove si possono acquistare telefonini ed elettrodomestici di ultima generazione. Un 19enne di origine peruviane ha cercato di rubare una custodia per il cellulare, ma dopo aver superato le casse ed aver visto scattare l’allarme, è stato bloccato dall’addetto alla sicurezza che si trovava vicino all’uscita.

Il giovane, a quel punto, ha colpito al volto la guardia giurata con uno stuzzicadenti per cercare di liberarsi, ma questi ha resistito fino all’arrivo dei carabinieri, che hanno fatto scattare le manette per il 19enne sudamericano.

http://www.torinoggi.it/2018/12/13/leggi-notizia/argomenti/cronaca-11/articolo/beinasco-giovane-peruviano-aggredisce-guardia-giurata-con-uno-stuzzicadenti.html

Beinasco, giovane peruviano aggredisce guardia giurata con uno stuzzicadentiultima modifica: 2018-12-14T10:45:36+01:00da sagittario290