Rubano tablet da un negozio de “I Sanniti”: fermata una persona. Si cercano due ladri

Cronaca

31 Ott, 2018

Rubano tablet da un negozio de “I Sanniti”: fermata una persona. Si cercano due ladri

Di Redazine

Sono entrati in un negozio di elettrodomestici all’interno del centro commerciale “I Sanniti”, a Benevento, e approfittando del caos hanno forzato una vetrina portando via dei tablet. E’ l’episodio accaduto, intorno alle 13, nella struttura di via dei Longobardi.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due stranieri hanno finto di guardare gli oggetti elettronici esposti nel negozio, ma appena possibile hanno divelto il vetro afferrando la merce. Una azione, però, che non è passata inosservata ai dipendenti del negozio che immediatamente hanno dato l’allarme. A quel punto, i due sono fuggiti all’esterno inseguiti dai commessi e dalle guardie giurate del centro commerciale.

Entrambi sono riusciti a dileguarsi a piedi per le strade circostanti alla struttura. Sul posto è intervenuta la Squadra Volanti della Questura sannita che ha fatto partire le ricerche dei fuggitivi. Nel frattempo, una terza persona è stata fermata nel parcheggio della galleria commerciale per un controllo.

Non solo: le forze dell’ordine sono riuscite a recuperare anche due tablet che erano stati rubati poco prima. Al lavoro anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Scientifica che stanno analizzando l’automobile e la merce rubata per scoprire elementi utili ad identificare i ladri in fuga.

http://www.ntr24.tv/2018/10/31/rubano-tablet-da-un-negozio-de-i-sanniti-fermata-una-persona-si-cercano-due-ladri/

Rubano tablet da un negozio de “I Sanniti”: fermata una persona. Si cercano due ladriultima modifica: 2018-11-01T10:45:57+01:00da sagittario290