Piano Gatta, tenta di sversare rifiuti in area privata: bloccato dalle guardie giurate

Cronaca

12 maggio 2017

Piano Gatta, tenta di sversare rifiuti in area privata: bloccato dalle guardie giurate

di Redazione

Martedì scorso, le guardie giurate della KSM SECURITY, hanno fermato ed identificato un soggetto che stava tentando di sversare rifiuti in area privata.

L’uomo, a bordo di un Ape Piaggio, dopo essere stato identificato dalle guardie giurate, si è immediatamente attivato per la rimozione, di quanto abbandonato sul posto con la presenza degli operatori della KSM,

L’episodio è stato gestito dalla Centrale Operativa della KSM SECURITY, che con prontezza ha mandato in supporto sul posto la radiomobile più vicina.

Per l’eccellente lavoro svolto dalle guardie giurate della KSM in termini di qualità del servizio e competenza, il committente Fauci Laterizi ha elogiato gli operatori della KSM.

La KSM di Agrigento coordinata dal Ten. Giuseppe Giarratana insieme al consultant Vincenzo Chiapparo mesi addietro hanno addestrato i propri uomini sul tema tutela ambiente, infatti hanno conseguito l’attestato di ispettore ambientale da ente accreditato.

http://agrigentoweb.it/aragona-tenta-sversare-rifiuti-area-privata-bloccato-dalle-guardie-giurate-12_05_2017

Piano Gatta, tenta di sversare rifiuti in area privata: bloccato dalle guardie giurateultima modifica: 2017-05-13T11:00:10+02:00da sagittario290