Scontro tra portavalori e auto a borgo Trento: “Quell’incrocio è pericoloso”

veronasera

Cronaca

25 gennaio 2017 16:09

Scontro tra portavalori e auto a borgo Trento: “Quell’incrocio è pericoloso”

L’incidente ha provocato il trasporto in ospedale del 65enne alla guida della Saab, mentre un residente protesta: “Aspettano che ci scappi il morto per mettere il senso unico e creare uno spazio per i pedoni?”

Luca Stoppele

Un furgone portavalori ed un’automobile si sono scontrati all’incrocio tra via Cavalcaselle e via Corno d’Aquilio intorno alle 14, a Verona, provocando il trasporto in ospedale di un uomo di 65 anni.

Il mezzo adibito al trasporto di preziosi proveniva da via Monte Canino e si stava immettendo in via Cavalcaselle, quando dalla sua destra è arrivata una Saab dal lato di via Mameli: lo scontro è stato inevitabile, con l’auto che è finita contro la porta anteriore del mezzo. Ad avere la peggio è stato comunque l’automobilista, che è stato trasportato a borgo Trento, mentre i vigili hanno ritirato la patente all’altro conducente per non aver dato la precedenza provocando anche un ferito.

Sul posto, oltre alla Polizia Municipale, sono intervenute anche le pattuglie della Questura per i rilievi di legge.

“L’incrocio è pericoloso, ma Comune e circoscrizione non intervengono nonostante le molte segnalazioni già fatte”. Queste le parole del signor Arduini che ha immortalato la scena e che chiede maggiore sicurezza per la viabilità della zona.

“Non è presente nemmeno il marciapiede e la via cavalcaselle è a doppio senso. E se un pedone o un passeggino veniva coinvolto nell’incidente? Aspettano che ci scappi il morto per mettere il senso unico e creare uno spazio per i pedoni?”.

http://www.veronasera.it/cronaca/incidente-stradale/scontro-portavalori-auto-incrocio-pericoloso-25-gennaio-2017.html

Scontro tra portavalori e auto a borgo Trento: “Quell’incrocio è pericoloso”ultima modifica: 2017-01-26T11:45:43+01:00da sagittario290