Ruba caffè in un supermercato e aggredisce il vigilante, arrestato un 44enne

Cronaca

25 gennaio 2017

Ruba caffè in un supermercato e aggredisce il vigilante, arrestato un 44enne

Redazione Centrale

Pescara. Personale della Polizia di Stato di Pescara, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato un 44enne nato a Popoli per il reato di rapina impropria. Nella circostanza, verso le ore 17.20, la Sala Operativa ha inviato una pattuglia della Squadra Volante in viale Pindaro, presso il supermercato Simply in quanto era stata sorpresa una persona a rubare della merce. Giunti sul posto, l’ addetto alla vigilanza ha riferito che, poco prima, aveva notato un individuo aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali delle confezioni del caffe’, riuscendo ad asportare della merce occultata nella borsa a tracolla, per poi oltrepassare le casse senza regolarizzare l’acquisto. Il vigilante e’ riuscito a bloccarlo, ma per tutta risposta, e’ stato strattonato con forza al fine di guadagnarsi la fuga. A seguito della resistenza posta in essere dal 44enne, il vigilante ha accusato dolore alla mano sinistra e al petto.

La merce asportata consisteva in alcune confezioni di caffe’ per un valore di poco superiore a 20 euro. L’arrestato, dopo le formalita’ di rito, e’ stato accompagnato presso la propria residenza e sottoposto alla detenzione domiciliare in attesa dell’udienza direttissima.

http://www.abruzzolive.it/?p=55143

Ruba caffè in un supermercato e aggredisce il vigilante, arrestato un 44enneultima modifica: 2017-01-26T11:30:34+01:00da sagittario290