Tentano di introdursi all’interno del supermercato Md: messi in fuga dalla vigilanza

Cronaca

sabato 10 dicembre 2016

Tentano di introdursi all’interno del supermercato Md: messi in fuga dalla vigilanza

I ladri hanno cercato di raggiungere la cassaforte all’interno dell’ufficio, ma senza riuscirci.

Hanno cercato di introdursi all’interno del discount, ma è scattato l’allarme. L’episodio questa notte: i ladri hanno preso di mira il supermercato Md Discount, di via Otranto cercando di entrare all’interno del capannone dalla parte superiore dell’edificio. Dopo aver sollevato alcuni pannelli di copertura si sono calati con delle scale: i malviventi sono entrati e hanno coperto i rilevatori volumetrici con della carta stagnola, ma qualcosa è andato storto. Sul posto sono arrivate, in tre minuti, le guardie giurate della Cosmopol, poco dopo i carabinieri e il proprietario. I malviventi nel frattempo, forse allertati da un palo, erano riusciti ad allontanarsi probabilmente lungo i binari della ferrovia.

I controlli hanno permesso di recuperare tre scale: una dalla parte laterale dell’edificio, vicino la ferrovia lunga tre metri, l’altra di un metro e mezzo sopra al capannone, e l’altra scala di un paio di metri all’interno del deposito.

Questa mattina saranno visionate le immagini della sicurezza per capire da quante persone era composta la banda.

Esattamente un anno fa, il 30 novembre, il supermercato era stato preso nuovamente di mira: i ladri avevano praticato un foro nel muro, non riuscendo a proseguire nell’intento a causa dell’arrivo delle guardie giurate.

http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=40571&id_rub=58

Tentano di introdursi all’interno del supermercato Md: messi in fuga dalla vigilanzaultima modifica: 2016-12-11T10:45:34+01:00da sagittario290