Colpo da 50mila euro in centro a Mogliano

Cronaca

17 novembre 2016

Colpo da 50mila euro in centro a Mogliano

Ladri in azione nella notte al “Marton & Marton” negozio di abbigliamento in via Matteotti

MOGLIANO VENETO – Ladri a Mogliano. Questa volta il furto non è in abitazione ma in un negozio, tra l’altro in pieno centro storico.

In pochi minuti ignoti hanno scassinato l’ingresso del negozio d’abbigliamento “Marton & Marton” riuscendo a portare via merce per 50mila euro, anche se il conteggio è solamente parziale.

I ladri avrebbero colpito questa notte, tra le 2 e le 3, nel conosciuto negozio della centrale via Matteotti. La banda sarebbe stata composta da tre o quattro elementi.

Hanno agito nonostante l’allarme già scattato, arraffando più materiale possibile prima dell’arrivo delle forze dell’ordine e delle guardie giurate.

I ladri se la sono poi svignata con un’auto. Pare si tratti di un furto su commissione.

I Carabinieri stanno visionando le immagini della videosorveglianza del centro per risalire ai responsabili.

Hanno scassinato la porta d’ingresso e nell’arco di una manciata di minuti hanno composto da tre, quattro malviventi che si sono poi dileguati a bordo di un’auto. L’incursione dei ladri ha fatto scattare il sistema d’allarme ma quando guardie giurate e carabinieri sono giunti sul poso i ladri erano già lontani. Le telecamere comunali e quelle degli altri negozi attigui hanno immortalato l’azione della banda.

http://www.oggitreviso.it/colpo-da-50mila-euro-centro-mogliano-149483

Colpo da 50mila euro in centro a Moglianoultima modifica: 2016-11-18T11:45:26+01:00da sagittario290