“Io, rimasta chiusa in Fortezza col fidanzato”: ingresso sbarrato, liberata dal vigilante

logo_nazione

Cronaca

18 settembre 2016

“Io, rimasta chiusa in Fortezza col fidanzato”: ingresso sbarrato, liberata dal vigilante

Brutta sorpresa alle 13,40 all’uscita: giro di telefonate con i vigili urbani per poter uscire. Non è la prima volta che succede

Arezzo, 18 settembre 2016 – Sono rimasti chiusi in Fortezza. E’ accaduto ieri a due fidanzati aretini che intorno alle 13, terminato il giro dentro al bastione, si sono diretti all’uscita ma trovandola chiusa con le catene.

E sarebbero rimasti bloccati lì se non fosse stato per la polizia municipale chiamata al telefono che ha prontamente allertato la guardia giurata in possesso delle chiavi.

«Sono rimasta chiusa dentro – dice Lara Andreini – insieme al mio fidanzato Cristian, ci hanno fatto uscire verso le 14,15 grazie alla guardia giurata. Io e il mio ragazzo siamo entrati alle 13 e nel cartello c’è scritto che l’ingresso è aperto fino alle 13,30 ma che l’orario di uscita è entro le 14. Noi ci siamo presentati alle 13,40 all’uscita ed era già tutto sbarrato».

«C’era tanta gente che voleva entrare e ci guardava incuriosita. La guardia giurata ci ha detto che non è la prima volta che succede. Non ci sono telecamere, la cosa strana è che hanno chiuso prima dell’orario indicato nel cartello. Se fosse successo di sera sarebbe stato peggio». La Fortezza è aperta (fino al 30 settembre) dal martedì alla domenica, dalle10 alle 14 e dalle 16 alle 21. In occasione della Fiera Antiquaria, la Fortezza è invece aperta fino alle 22.

http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/io-rimasta-chiusa-in-fortezza-col-fidanzato-ingresso-sbarrato-liberata-dal-vigilante-1.2520174

“Io, rimasta chiusa in Fortezza col fidanzato”: ingresso sbarrato, liberata dal vigilanteultima modifica: 2016-09-19T11:00:44+02:00da sagittario290