Securpol Security, dalla Asl un Avviso Pubblico per assicurare la continuità del servizio

Politica 16 settembre 2016 19:45 Securpol Security, dalla Asl un Avviso Pubblico per assicurare la continuità del servizio Nuovo incontro tra dipendenti Securpol, Asl e Prefettura nelle ultime ore: l’Azienda Sanitaria ha proposto il via a un Avviso Pubblico indirizzato ad altre imprese del settore della vigilanza per salvaguardare il servizio. Presto nuovo tavolo per i dipendenti ‘fuori Asl’. Lecce. … Continua a leggere

Strage in tribunale, Giardiello ritratta: “Ho mentito la pistola, non l’ho lasciata 3 mesi prima”

Cronaca 16 settembre 2016 Strage in tribunale, Giardiello ritratta: “Ho mentito la pistola, non l’ho lasciata 3 mesi prima” “L’ho detto per scagionare la guardia giurata che avevo visto molto provato”. La nuova versione dell’uomo già condannato all’ergastolo, nel procedimento che vede coinvolti altri due vigilantes “Ho mentito in aula quando ho detto di aver portato in tribunale tre mesi … Continua a leggere

Ruba una bottiglia di vino poi tenta di scappare spintonando un vigilante: arrestato

Cronaca 16 settembre 2016 14:58 Ruba una bottiglia di vino poi tenta di scappare spintonando un vigilante: arrestato A finire in manette giovedì sera alle 18.30 un marocchino di 47 anni: l’uomo ha tentato di portare via la merce dal supermercato In’s di piazza Mazzini ma è stato bloccato Redazione Ha tentato di portare via una bottiglia di vino senza … Continua a leggere