Savona, cercano di rubare prodotti di elettronica a “Il Gabbiano”: minorenni scoperti dalle guardie giurate

Cronaca

13 luglio 2016 – 16:01

Savona, cercano di rubare prodotti di elettronica a “Il Gabbiano”: minorenni scoperti dalle guardie giurate

Il personale de “Il Gabbiano” ha chiesto l’intervento dei carabinieri

di Redazione

Savona. Sono stati fermati alle casse prima di riuscire a fuggire i due ragazzini che oggi hanno tentato di rubare alcuni prodotti di elettronica a “Il Gabbiano” di Savona.

I due taccheggiatori, entrambi 15enni ed entrambi di origine egiziana, sono stati scoperti da una delle guardie del centro commerciale savonese. Dopo aver prelevato un paio di confezioni da alcuni scaffali, i ragazzi si sono infilati in alcuni camerini, dai quali poi sono usciti con nulla in mano e si sono allontanati.

Insospettito dal loro modo di fare, il vigilante è entrato a sua volta nel camerino e ha scoperto le confezioni vuote. A questo punto la guardia ha allertato i suoi colleghi alle casse. Non appena i due ragazzi si sono presentati alla barriera con l’intenzione di pagare due bibite, gli addetti del centro commerciale li hanno fermati.

I due sono perquisiti e sono risultati essere sprovvisti di documenti. A questo punto il personale de “Il Gabbiano” ha chiesto l’intervento dei carabinieri.

http://www.ivg.it/2016/07/savona-cercano-rubare-prodotti-elettronica-gabbiano-scoperti-dalle-guardie-giurate/

Savona, cercano di rubare prodotti di elettronica a “Il Gabbiano”: minorenni scoperti dalle guardie giurateultima modifica: 2016-07-14T10:45:14+02:00da sagittario290