Lecco, ruba all’Iperal: preso dai vigilantes

Cronaca

14 giugno 2016

Lecco, ruba all’Iperal: preso dai vigilantes

Lecco (Lècch) – Uno straniero con documenti romeni è stato arrestato in flagranza di reato: il personale di vigilanza dell’Iperal di Lecco, infatti, lo ha beccato e chiamato i carabinieri che lo hanno preso in consegna. Processato per direttissima e rimesso in libertà.

260 EURO. Ieri pomeriggio i vigilantes hanno sorpreso il ladro mentre si stavano allontanando con prodotti vari per un valore complessivo di circa 260 euro. Si tratta di M.H., 37enne, titolare di precedenti di polizia, proveniente dalla Romania.

PENA SOSPESA. Lo straniero è stato portato in caserma e trattenuto in camera di sicurezza. La merce è stata invece interamente recuperata e subito restituita al responsabile del negozio. Questa mattina il 37enne è stato tradotto presso il Tribunale di Lecco per l’udienza, a seguito della quale è stato condannato a 2 mesi e 20 giorni di reclusione, pena sospesa.

http://www.corrieredilecco.it/dettaglio.php?id=NjA0Nw==&idc=Mg==&idc2=MQ==&titolo=18355Lecco%2C+ruba+all’Iperal%3A+preso+dai+vigilantes

Lecco, ruba all’Iperal: preso dai vigilantesultima modifica: 2016-06-15T11:15:57+02:00da sagittario290