Aggredisce vigilante del Serraglio: denunciato

iltirreno

Cronaca

21 giugno 2016

Aggredisce vigilante del Serraglio: denunciato

Prato, intervento della polizia per bloccare un giovane che voleva trascorrere la notte all’interno del locale adibito alla vigilanza

PRATO. La polizia è intervenuta la mattina di lunedì 20 in piazza San Marco per una lite fra tre senzatetto. Uno di loro è rimasto ferito alla testa. L’uomo, un romeno di 35 anni, è risultato essere lo stesso denunciato nei giorni scorsi per aver minacciato il parroco della chiesa di via Galcianese. L’uomo ha reagito alla polizia con offese e minacce così da essere denunciato per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

In nottata una guardia giurata ha avuto problemi con un romeno di 22 anni che, in stato di alterazione, aveva cercato di entrare nel locale adibito alla vigilanza per trascorrervi la notte. Il vigilante ha cercato di allontanarlo ma è stato aggredito. Per difendersi ha dovuto usare uno spray urticante. La guardia giurata ha chiesto l’intervento della polizia che ha denunciato il giovane per minacce gravi a incaricato di pubblico servizio, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.

http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2016/06/21/news/aggredisce-vigilante-del-serraglio-denunciato-1.13699280

Aggredisce vigilante del Serraglio: denunciatoultima modifica: 2016-06-22T11:30:48+02:00da sagittario290