Ladri scatenati al Maury’s

iltirreno

Cronaca

04 aprile 2016

Ladri scatenati al Maury’s

Cecina: tentato furto al negozio di casalinghi e detersivi. I malviventi hanno distrutto la centralina dell’allarme, ma sono scappati all’arrivo di Polizia e dell’istituto di vigilanza privata

di Anna Cecchini

CECINA. Sono saliti sul tetto e, dopo aver divelto l’abbaino sulla copertura del negozio, sono entrati all’interno del grande capannone. Ladri scatenati al Maury’s, la rivendita di casalinghi e detersivi in zona Vallescaja, a sud di Cecina. Una volta dentro i malviventi hanno distrutto il grande impianto di allarme, che infatti non è scattato, per poter agire senza essere disturbati. Alcuni passanti, però, hanno sentito strani rumori e hanno contattato la polizia, che a sua volta ha avvertito il titolare della rivendita. Il quale, mentre si precipitava , ha chiamato il Corpo vigili giurati, ossia l’istituto di vigilanza privata di cui è cliente.

A Vallescaja, in pochissimi minuti sono arrrivati sia gli agenti del commissariato che quelli del Corpo vigili privati e il titolare del negozio. Proprio in quel momento, vedendo i lampeggianti dell’auto della polizia, i ladri sono fuggiti, abbandonando all’interno della rivendita la lunga scala usata per salire sul tetto prima e poi per scendere all’interno della rivendita.

http://iltirreno.gelocal.it/cecina/cronaca/2016/04/04/news/ladri-scatenati-al-maury-s-1.13238359

Ladri scatenati al Maury’sultima modifica: 2016-04-05T11:00:11+02:00da sagittario290