Ladri inseguiti abbandonano il videopoker rubato al bar

Cronaca

20 aprile 2016

Ladri inseguiti abbandonano il videopoker rubato al bar

Intervento dei Metronotte Piacenza alle 4.30 circa presso un bar tabacchi di San Nicolò (Piacenza) per un allarme in corso. Giunto sul posto, il vigilante ha notato che l’inferriata a protezione della porta di ingresso era divelta e la porta spalancata.

I residenti nelle vicinanze hanno indicato al metronotte la direzione di fuga dei ladri; immediatamente la guardia giurata si è messa all’inseguimento dei malviventi che, sentitisi braccati, hanno abbandonato a terra un videopoker, ancora intatto e sottratto al bar, per fuggire più velocemente.

Altre due guardie di Metronotte Piacenza, giunte in appoggio hanno dato supporto al collega, ma i ladri sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Il videopoker invece, è stato recuperato e consegnato al titolare del locale.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di competenza.

Sempre la scorsa notte, lo spirito di osservazione di una guardia giurata di Metronotte Piacenza in a Borgotrebbia ha permesso ad un uomo che era caduto da una scala di essere rapidamente soccorso. Mentre svolgeva un controllo in una palazzina intorno a mezzanotte e mezza, l’agente ha notato un individuo a terra in una pozza di sangue; immediatamente è stato contattato il 118 per le cure dell’uomo, trasportato in ambulanza all’ospedale.

http://www.piacenzasera.it/provincia/ladri-inseguiti-abbandonano-videopoker-rubato-al-bar.jspurl?id_prodotto=67486&IdC=1093&IdS=1093&tipo_padre=0&tipo_cliccato=0

Ladri inseguiti abbandonano il videopoker rubato al barultima modifica: 2016-04-21T10:45:37+02:00da sagittario290