Vigilantes eroe sventa rapina nella pizzeria “Da Tonino”

Cronaca

7 marzo 2016

Vigilantes eroe sventa rapina nella pizzeria “Da Tonino”

Ancora vigilantes eroici a Foggia: una guardia giurata, libera dal servizio, ha sventato una rapina nella pizzeria “Da Tonino”, in via Benedetto Croce, disarmando uno dei due rapinatori e costringendo i malviventi alla fuga.

Ancora vigilantes eroici a Foggia: una guardia giurata, libera dal servizio, ha sventato una rapina nella pizzeria “Da Tonino”, in via Benedetto Croce.

Secondo le prime ricostruzioni, il vigilantes era all’interno della pizzeria, in qualità di semplice cliente, quando due persone a volto travisato e armate hanno fatto irruzione nel locale, chiedendo di farsi consegnare l’incasso.

Il vigilantes, però, ha notato che la pistola che uno dei due impugnava era un giocattolo e ha reagito. Ne è seguita una colluttazione, al termine della quale i rapinatori si sono dati alla fuga, scomparendo nelle vie limitrofe. Nella fuga, i rapinatori hanno gettato via anche la pistola giocattolo. La polizia indaga ed esamina i filmati delle telecamere dei sistemi di videosorveglianza, alla ricerca di una traccia.

http://www.foggiareporter.it/cronaca/vigilantes-rapina-pizzeria-tonino

Vigilantes eroe sventa rapina nella pizzeria “Da Tonino”ultima modifica: 2016-03-08T11:00:40+01:00da sagittario290