Tentano furto nel negozio di abbigliamento ma scatta l’allarme: ladri in fuga su Audi nera

Cronaca

martedì 20 ottobre 2015

Tentano furto nel negozio di abbigliamento ma scatta l’allarme: ladri in fuga su Audi nera

Malviventi in azione in un esercizio che sorge in Piazza Vittoria, a Squinzano, poco dopo l’una, ma il sistema di sicurezza e l’arrivo delle guardie giurate della Velialpol li costringe alla fuga.

Hanno tentato il colpo in un negozio di abbigliamento ma l’allarme, scattato improvviso, e il repentino intervento delle guardie giurate non ha permesso i ladri di portare a compimento la propria azione. Così hanno dovuto fuggire, rimediando solo pochi indumenti.

È accaduto tutto ieri notte, poco dopo l’una, in un esercizio commerciale che sorge in Piazza Vittoria a Squinzano, “Go go Junior store”. La centrale operativa dell’istituto di vigilanza Velialpol ha ricevuto proprio allora il segnale di un tentativo di furto in atto nel negozio. Gli operatori, pertanto, inviavano le pattuglie di zona, che giunte sul posto notavano un uomo incappucciato uscire dal negozio e salire a bordo di una Audi SW di colore scuro.

La macchina dei malviventi subito tentava la fuga, dirigendosi verso San Pietro Vernotico. La sala operativa dell’istituto di vigilanza provvedeva ad informare telefonicamente il proprietario del negozio e i carabinieri della locale stazione, che arrivavano in loco poco dopo. Dal controllo più accurato, si verificava che i ladri erano riusciti a portare via soltanto i pochi indumenti che si trovavano nelle immediate vicinanze della porta di ingresso.

Nella mattinata di oggi, i carabinieri visioneranno registrazione delle telecamere di sorveglianza per acquisire ulteriori dettaglia utili alle indagini.

http://www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=30625&id_rub=58

Tentano furto nel negozio di abbigliamento ma scatta l’allarme: ladri in fuga su Audi neraultima modifica: 2015-10-21T12:00:26+02:00da sagittario290