Supermercato: spesa nascosta e non pagata, aggredisce il vigilante

Cronaca

lunedì 13 luglio 2015 ore 15:56

Supermercato: spesa nascosta e non pagata, aggredisce il vigilante

Nella mattinata di ieri un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze è intervenuto presso il punto vendita Esselunga di Via Gaetano Milanesi

Fermata una donna in possesso di alcuni prodotti asportati dagli scaffali del supermercato. Sul posto i militari identificavano una 40enne, tunisina, che era stata sorpresa dal vigilante mentre tentava di uscire senza pagare i prodotti nascosti in una borsa che recava a tracolla.

La donna a quel punto dicendo di essere in stato interessante lamentava un malessere ma all’invito degli operanti di richiedere l’intervento di un’ambulanza si è subito ripresa dicendo di sentirsi meglio, rifiutando l’intervento medico. Pertanto, accertato che i prodotti rubati, del valore complessivo di circa 70,00 euro, non erano da ritenersi di prima necessità e che la citata donna, nel tentativo di darsi alla fuga, aveva lanciato la borsa con la merce rubata addosso al vigilante, strattonandolo tanto da strappargli la maglietta, la merce veniva riconsegnata al direttore del punto vendita, mentre la donna veniva presa in custodia dai Carabinieri e accompagnata presso gli uffici del Comando, dove veniva dichiarata in stato di arresto per rapina impropria.

La prevenuta dopo le formalità di rito è stata tradotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G..

http://www.nove.firenze.it/supermercato-spesa-nascosta-e-non-pagata-aggredisce-il-vigilante.htm

Supermercato: spesa nascosta e non pagata, aggredisce il vigilanteultima modifica: 2015-07-14T11:00:25+02:00da sagittario290