Tentano furto in un vivaio, ma vengono messi in fuga dalle guardie giurate

Cronaca

lunedì 04 maggio 2015

Il fatto è avvenuto attorno alla mezzanotte

Tentano furto in un vivaio, ma vengono messi in fuga dalle guardie giurate

Sventato furto la scorsa notte in una azienda floricola di Terlizzi, dove alcuni malfattori, intrufolatisi nella struttura, sono stati messi in fuga dal rapido intervento delle guardie giurate della Vigilanza Apulia

Sventato furto la scorsa notte da parte delle guardie giurate della vigilanza Apulia di Terlizzi. Attorno a mezzanotte e dieci circa ha iniziato a risuonare l’allarme di una azienda floricola di Terlizzi, collegato con la centrale operativa della Vigilanza Apulia.

Sul posto sono intervenute immediatamente le pattuglie delle guardie giurate e delle guardie campestri di Terlizzi, che hanno messo in fuga i malviventi, dileguatisi nelle campagne circostanti. I malfattori hanno asportato una porzione della recinzione e rotto un vetro della struttura per intrufolarsi all’interno e compiere il furto.

Fortunatamente si sono dati alla fuga senza riuscire a portare via nulla, secondo quanto conferma anche, con evidente sollievo, il responsabile dell’azienda.

http://www.terlizzilive.it/news/Cronaca/366731/news.aspx

Tentano furto in un vivaio, ma vengono messi in fuga dalle guardie giurateultima modifica: 2015-05-05T10:45:39+02:00da sagittario290